17-18-19 Febbraio 2020 UmbriaFiere / Bastia Umbra (Pg)

Percorso del Gusto

Un itinerario esperienziale alla scoperta delle nostre Eccellenze

Un itinerario su misura per chi desidera scoprire l’eccellenza del Mondo Cancelloni attraverso l’esperienza. Un percorso enogastronomico e non solo per scoprire tutti i prodotti dei nostri fornitori food e non food; un modo coinvolgente per toccare con mano l’eccellenza del mondo Cancelloni fra cooking show, dimostrazioni, degustazioni, attività interattive e preparazioni di ricette live presso le postazioni Cooking Monsters.

percorso del gusto

10.000 m2 di eccellenze

Il Percorso del Gusto si snoda in più di 70 tappe attraverso gli stand dei fornitori food e non food e permette ai partecipanti sia di scoprire tipicità e sapori di prelibatezze enogastronomiche, sia  di conoscere novità e ultime  tendenze del settore, con una sezione dedicata anche alle ultime tecnologie e ai servizi. A illustrare le specificità dei prodotti saranno gli stessi fornitori che ne illustreranno caratteristiche e versatilità, spiegando come utilizzarli al meglio per preparare piatti buoni e belli, capaci di soddisfare palato e vista.

Come partecipare

3

giorni di spunti e suggerimenti

20.000+

prodotti

72

espositori da scoprire

50+

mini-eventi lungo il percorso

vini e territori

A.I.S. Umbria in collaborazione con U.R.C.U.

Nel corso della convention A.I.S. Umbria proporrà una serie di degustazioni per approfondire e diffondere la cultura del vino. Fornirà inoltre consulenze gratuite per la stesura e l'aggiornamento della Carta dei vini.

Il Banco d’Assaggio amplierà ulteriormente il panorama delle degustazioni, consigliando sempre per ciascuna etichetta il migliore abbinamento al cibo attraverso le prelibatezze che verranno proposte dai professionisti dell' U.R.C.U. (Unione Regionale Cuochi Umbri).

Prenota

carne e pesce a marchio Cancelloni

L’assortimento e la qualità dei prodotti Cancelloni troveranno spazio nell’area espositiva organizzata in collaborazione con l'Università dei Sapori e dedicata a carne e pesce freschi. Di ogni referenza saranno presentati i tagli migliori, accuratamente selezionati grazie alla profonda conoscenza del mercato.

Drink Experience

Alla scoperta delle ultime tendenze: la genesi, l’evoluzione, le caratteristiche, le materie prime e l’uso in miscelazione. Esperti Bartender ci guideranno in interessanti masterclass di approfondimento su rum, gin, distillati e cocktail 

Prenota

Innovazione, qualità, bellezza, green economy. La serra modulare che permette di coltivare con metodo innovativo, all’ interno del ristorante, ortaggi e verdure biologici

Scopri di più

SERRANOVA MAXI
SERRANOVA MIDI
SERRANOVA MINI

area espositiva

Guarda la mappa degli stand

Scarica la Mappa